Comunicazioni

Elena Vergaro e Giuseppe Ambrosini della Finass Atletica Viterbo, in evidenza ai Regionali Indoor Cadetti/e di Formia.

Si sono svolti a Formia (LT) domenica 25 febbraio, nello splendido impianto coperto del Centro Federale di preparazione della FIDAL Nazionale, i Campionati Regionali Indoor riservati alle categorie Cadetti/Cadette (UNDER 15).

Erano presenti all’importante evento i giovani della Finass Atletica Viterbo, che anche se in formazione ridotta, in contemporanea si è svolta a Cassino l’ultima prova dei Campionati di Società di Cross, hanno ottenuto buoni risultati tecnici a conferma del buon lavoro che stanno portando avanti con i loro allenatori al Campo Scuola di Viterbo.

A Formia si sono messi in evidenza Elena Vergaro, talentuosa ostacolista viterbese che ha ottenuto il 4° crono in batteria con 9″76 sui 60Hs. ed in finale ha ottenuto la 5^ posizione e Giuseppe Ambrosini che ha ottenuto il 5° posto nella finale del Lungo con la misura di 5,27, e Federico Ercoli 8^ nel triplo con 11,16. I tre atleti sono allenati con passione e competenza da Umberto Battistin. Buone prestazioni, anche se leggermente al di sotto delle reali potenzialità per Iacopo Leonardi e Valeria Spiti nell’Alto.